Calciomercato.com

  • San Siro, Sala: 'Contatti continui con Milan e Inter, partita ancora aperta'

    San Siro, Sala: 'Contatti continui con Milan e Inter, partita ancora aperta'

    • Redazione CM
    Milano non si arrende: la partita per salvare San Siro è ancora aperta, i contatti con Milan e Inter vanno avanti. Lo sostiene il sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, tornato a parlare della vicenda a margine della commemorazione delle vittime delle foibe.

    STADIO MILAN A SAN DONATO, TUTTI I DETTAGLI DEL PROGETTO

    PARTITA APERTA - Sala ha commentato l'acquisizione da parte del Milan dei terreni a San Donato, dove potrebbe sorgere il nuovo stadio dei rossoneri: "Credo che sia una partita ancora ampiamente aperta, in questi anni ne abbiamo viste di ogni", riporta Ansa.it.

    SALA-BARBARA BERLUSCONI, BOTTA E RISPOSTA SU SAN SIRO

    FIDUCIA - Sala ha proseguito ribadendo di avere fiducia nella riapertura di un canale per San Siro: "Capisco che è un passo avanti quello che ha fatto il Milan ma ripeto, continuo ad essere fiducioso e a conservare il dialogo con le società. Se non vedessi anche da parte loro possibilità per San Siro cercherei altre soluzioni, ma secondo me ce l'hanno ancora. I contatti sono continui. Il Milan è più avanti certamente ma questo lo abbiamo già detto. Però credo che la partita sia ancora aperta. Io non perdo la fiducia nella possibilità di salvare San Siro".

    Altre Notizie