Calciomercato.com

  • Sanchez: 'Inter forte a livello globale. Chi viene qui deve farlo per vincere. Ronaldo il numero 1 al mondo'

    Sanchez: 'Inter forte a livello globale. Chi viene qui deve farlo per vincere. Ronaldo il numero 1 al mondo'

    • Redazione CM
    Alexis Sanchez è il protagonista del MatchDay Programme dell'Inter in vista della sfida di questa sera a San Siro contro il Frosinone.

    IDOLI - "Da bambino non avevo un campione di riferimento, se devo pensare ad un esempio senza dubbio penso a mia mamma, ho sempre avuto in mente come giocava lei...e giocava bene". 

    LE LEGGENDE INTERISTE - "Ronaldo il Fenomeno per me è il numero 1 al mondo, ho giocato con tanti giocatori forti, ho visto da vicino Messi, Ronaldo, però lui è un’altra cosa, quando faceva quella finta e andava a mille all’ora era incredibile, una cosa bella da vedere nel calcio. Poi non posso non citare Zamorano, arriviamo entrambi dal Cile e mi è sempre piaciuta la sua grinta".

    I GOL PIÙ IMPORTANTI - "Il gol più importante è sicuramente quello che ho segnato nella finale contro l’Argentina che ha consegnato al Cile la prima Copa America della sua storia. Poi c’è quello nel Clásico contro il Real Madrid e ovviamente la rete segnata al 121’ nella sfida di Supercoppa contro la Juventus".

    L'INTER - "L’Inter è una squadra forte a livello mondiale che in questi anni è cresciuta tanto. Ha grandi tifosi che ci supportano sempre, loro danno la vita per questo Club e un giocatore che viene qui deve farlo per vincere".

    Altre Notizie