Calciomercato.com

  • Sarri: 'Alla Lazio sto litigando per avere giocatori italiani'

    Sarri: 'Alla Lazio sto litigando per avere giocatori italiani'

    Serata di premiazione per l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri, che al Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino ha ritirato il premio intitolato a Corrado Viciani: “Sono stato un giocatore mediocre, ma tornare qui 40 anni dopo mi rende orgoglioso - sono le parole riportate da Sportitalia - Da bambino avevo il sogno di allenare, quando la Ternana era in Serie A andavo a vederla perché ero affascinato dal gioco. Nel calcio di oggi si gioca ogni tre giorni e c’è poco tempo per lavorare sul singolo; io sono sempre per dare priorità alle idee, e dopo 15/20 oggi riesco a plasmare i giocatori con la mia idea di calcio.

    MOURINHO - “È un animale da spettacolo. Simpatico e coinvolgente in storie nelle quali però non voglio entrare”.

    Lazio, Sarri: 'Con Lotito ci vediamo poco, ma mi ha fatto una promessa'​

    IMMOBILE - “Arrivava da un infortunio al perone che gli ha portato problemi muscolari e questo ci ha fatto perdere punti. Ma non possiamo usarla come scusa. Nelle ultime 5 partite abbiamo recuperato 7 punti a squadre che lottano per la Champions. Immaginate cosa può succedere nelle prossime 11".

    TALIANE IN EUROPA - “Si può discutere su quanti club rappresentino il calcio italiano perché tra Napoli, Inter e Milan ci saranno 5/6 italiani, ma il nostro calcio non è morto. Io alla Lazio sto litigando per avere giocatori italiani”.

    Altre Notizie