Calciomercato.com

  • Sarri: 'Insigne? Se esce deve stare zitto. Coi '95 non si vince, manca esperienza'

    Sarri: 'Insigne? Se esce deve stare zitto. Coi '95 non si vince, manca esperienza'

    Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, l'allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha commentato così la sfida persa contro la Juventus: "Abbiamo fatto abbastanza bene tutta la gara poi è chiaro che la paghi quando fai certi errori contro la Juve. Sotto l'aspetto della prestazione direi che è stata buona mentre un anno fa eravamo stati timidi".

    SU INSIGNE - "Quando esce deve stare e zitto. Se c'è qualcosa che deve dire la si chiarisce domani, ma quando esce deve stare zitto. Ho messo Giaccherini perchè ho visto Insigne stanco e spento".

    SU HIGUAIN - "Higuain? Quando sei arrabbiato con un figlio lo sei, ma è pur sempre un figlio. Higuain si è sempre comportato bene, è una persona che a me ha fatto del bene. Fra 10 anni ci risentiremo ancora, ma è chiaro che mi ha fatto arrabbiare il suo passaggio alla Juve".

    ERRORE DI ALLAN - "Mi dispiace aver preso il secondo gol perchè il centrocampo con Allan ha lasciato la palla sulla respinta. Del primo gol non parlo perchè è un infortunio. Oggi sono soddisfato dei ragazzi, il tentativo di rialzarsi c'è stato"

    ATTACCO A DE LAURENTIIS - "Abbiamo sempre detto che siamo una squadra che, dopo la vendita di Higuain ha cercato di crearsi un futuro con giovani, se vuoi vincere prendi ragazzi del'86 o '87, mentre abbiamo scelto di crearci un futuro con giocatori dle '94 e del '95. Dobbiamo ancora crescere in esperienza".

    NON SIAMO L'ANTI-JUVE - Intervenendo poi a Sky Sport, Sarri ha anche aggiunto: "Se qualcuno ci etichetta come anti-Juve non ci interessa, noi sappiamo quali sono i nostri obiettivi. Come si può migliorare? Ma io credo che più di così possano esserci delle pasticche, ma non credo che siano lecite. Se Higuain vince in Europa? Son contento per lui, non per la Juve".

    Altre Notizie