Calciomercato.com

  • Sarri-Paratici, il vertice per decidere chi lascia la Juve

    Sarri-Paratici, il vertice per decidere chi lascia la Juve

    • GM
    La prima parte della stagione della Juventus è andata in archivio, con la fine della tournée asiatica. Adesso i bianconeri sono attesi da dieci giorni di allenamenti a Torino, prima delle amichevoli del 10 agosto contro l'Atletico Madrid e del 14 a Villar Perosa. Oggi i giocatori che erano rimasti a Torino riprendono ad allenarsi alla Continassa, domani riprenderà anche tutto il gruppo che è stato impegnato nei match con Tottenham, Inter e K-Team. 

    VERTICE SARRI-PARATICI - Per Fabio Paratici e Maurizio Sarri le prossime ore saranno importanti. L'uomo mercato della Juve e l'allenatore si confronteranno su tutto. Sulle prestazioni offerte dai bianconeri nelle prime uscite stagionali, sullo stato di salute della squadra, e, soprattutto, sul mercato. Le situazioni ancora da definire infatti sono molte, soprattutto in uscita. 

    CHI ESCE? - Sul tavolo ci saranno in particolare i nomi di Dybala, Higuain, Mandzukic, Kean, Khedira, Matuidi, Cancelo e Rugani. Il capo dell'area sportiva e l'allenatore li esamineranno uno per uno, cercando per ogni nominativo di trovare una sintesi fra esigenze tecniche e offerte di mercato, con un occhio ovviamente alla volontà dei diretti interessati. 

    La seconda fase dell'estate della Juve sta per iniziare: dopo i primi acquisti e le prime amichevoli, è tempo di allenamenti e cessioni. Quali nomi usciranno dal casting Paratici-Sarri?



    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie