Calciomercato.com

  • Laurienté show: gol e assist contro la Cremonese, il Sassuolo vince ancora

    Laurienté show: gol e assist contro la Cremonese, il Sassuolo vince ancora

    • Redazione CM
    La prima doppietta di Dessers in Serie A non basta alla Cremonese per tornare a casa con qualche punto dalla trasferta di Reggio Emilia. Il Sassuolo vince 3-2 nel posticipo della 25a giornata di Serie A grazie a una rete di Bajrami nei minuti di recupero. L'uomo copertina però è Laurienté, migliore in campo con un gol e due assist: il francese classe '98 prima segna la rete che sblocca la gara, poi serve a Frattesi l'assist per il raddoppio. 

    Nella ripresa Dessers si carica la Cremonese sulle spalle e nel giro di venti minuti segna due gol che sarebbero potuti essere decisivi per il primo pareggio dei grigiorossi in campionato. Ma non sono bastati, perché ancora su assist di Laurienté spunta Bajrami che con un destro potente a incrociare buca Carnesecchi e regala i tre punti a Dionisi.

    La vittoria con la Roma è già un vecchio ricordo per la Cremonese, la salvezza è lontana nove punti e la scalata diventa sempre più difficile. Il Sassuolo si avvicina alla salvezza matematica piazzandosi a centro classifica e conquista il secondo successo di fila dopo quello con il Lecce.


    Altre Notizie