Calciomercato.com

Sassuolo-Torino: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Torino: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

  • 2
Sassuolo-Torino (sabato 10 febbraio con calcio d'inizio alle ore 20:45 in diretta su DAZN e SKY) è una gara valevole per la 24ª giornata di campionato in Serie A, la quinta nel girone di ritorno. Neroverdi per uscire dal periodo buio e allontanarsi dalla zona retrocessione, granata per puntare definitivamente al salto di qualità e all’Europa. 

LE ULTIME - Nei neroverdi mister Dionisi ritrova a disposizione Matheus Henrique a centrocampo, dove potrebbe essere rilanciato dall'inizio anche Boloca. Bajrami è in ballottaggio con Volpato sulla fascia destra offensiva, poi ci saranno Thorstvedt e Laurientè a sostegno della punta Pinamonti.  Nei granata acciaccato Tameze, pronti in difesa Djidji e il nuovo acquisto Lovato per rimpiazzare l'infortunato Buongiorno. Juric recupera Ricardo Rodriguez, ma non Linetty e Pellegri. 

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi. 

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Ricardo Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric. 

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Sassuolo-Torino in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

Commenti

(2)

Scrivi il tuo commento

Utente CM 991151
Utente CM 991151

lovato al posto di Sazonov,troppo importante la partita,se non facciamo risultato allora va bene...

Altre notizie