Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sassuolo-Torino: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sassuolo-Torino: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sassuolo-Torino (sabato 10 febbraio con calcio d'inizio alle ore 20:45 in diretta su DAZN e SKY) è una gara valevole per la 24ª giornata di campionato in Serie A, la quinta nel girone di ritorno. Neroverdi per uscire dal periodo buio e allontanarsi dalla zona retrocessione, granata per puntare definitivamente al salto di qualità e all’Europa. 

    LE ULTIME - Nei neroverdi mister Dionisi ritrova a disposizione Matheus Henrique a centrocampo, dove potrebbe essere rilanciato dall'inizio anche Boloca. Bajrami è in ballottaggio con Volpato sulla fascia destra offensiva, poi ci saranno Thorstvedt e Laurientè a sostegno della punta Pinamonti.  Nei granata acciaccato Tameze, pronti in difesa Djidji e il nuovo acquisto Lovato per rimpiazzare l'infortunato Buongiorno. Juric recupera Ricardo Rodriguez, ma non Linetty e Pellegri. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Bajrami, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi. 

    TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Ricardo Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Sassuolo-Torino in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Altre Notizie