Calciomercato.com

  • Scamacca: 'Giocare in Premier era il mio sogno, ho scelto il West Ham per il progetto. Mancini mi ha detto questo...'

    Scamacca: 'Giocare in Premier era il mio sogno, ho scelto il West Ham per il progetto. Mancini mi ha detto questo...'

    Gianluca Scamacca, nuovo giocatore del West Ham, ha rilasciato un'intervista sul sito del club inglese raccontando le prime sensazioni della sua nuova avventura e i motivi che lo hanno spinto ad andare in Premier League: "Sono davvero eccitato. Ho aspettato molto tempo per questo momento e sono molto, molto felice. È stato il mio sogno giocare in Premier League per molti anni. L'anno scorso ho parlato con un mio amico su WhatsApp e ho detto: 'Un giorno voglio giocare in Premier League' e ora è successo".

    LA MOTIVAZIONE - "Ho scelto di venire al West Ham per il progetto e per il fatto che mi volevano tanto. Ho parlato col manager e abbiamo trovato subito un’intesa. 
    Non so cosa aspettarmi perché non sono mai stato a Londra prima, ma conosco il West Ham e sono la squadra perfetta per me. Conosco  Pedro Obiang perché abbiamo giocato insieme a Sassuolo ed era qui, e ha parlato molto, molto bene del West Ham".


    IL CONSIGLIO DI MANCINI - "Abbiamo parlato prima che venissi qui e lui ha detto che era il posto migliore per me, giocare in un torneo che mi avrebbe aiutato a migliorare e migliorare perché la Premier League è il miglior campionato.

    LE SFIDE - "No, non ho mai avuto paura perché lavoro molto e mi piace affrontare le sfide e aumentare il mio livello e confrontarmi con i migliori del mondo. Questa è la sfida più grande della mia carriera, ma penso che mi darà molto e darò tutto per crescere insieme. Non sono affatto nervoso".

    CARATTERISTICHE - "Sono un giocatore moderno, alto e tecnico che può giocare sia dentro che fuori l'area".

    Altre Notizie