Calciomercato.com

  • Scholes attacca Pogba, Raiola risponde: 'Parla per paura di essere dimenticato, non sa neanche cos'è un leader!'

    Scholes attacca Pogba, Raiola risponde: 'Parla per paura di essere dimenticato, non sa neanche cos'è un leader!'

    Paul Scholes, leggenda del Manchester United, nella giornata di ieri si è scagliato contro Paul Pogba, capitano dei Red Devils sconfitti 3-1 a Brighton: "Ha disputato un'altra partita deludente, è totalmente inconsistente. Allo United manca un leader, lui non lo è". Oggi è arrivata subito la replica via social di Mino Raiola, agente del francese campione del mondo. 

    LA REPLICA - Non twittava dal 4 luglio, Mino Raiola, quando aveva esaltato il Giappone che aveva lasciato perfettamente pulito lo spogliatoio. Da tweet di ammirazione ad altri di attaco contro Paul Scholes: "Alcune persone hanno bisogno di parlare per paura di essere dimenticati. Paul Scholes non riconoscerebbe un leader anche se davanti a lui dovesse esserci Sir Winston Churchill". 
     

    MERCATO - Dopo due minuti è arrivato il secondo tweet di Raiola, sempre contro l'ex 18 dello United: "Paul Scholes dovrebbe diventare direttore sportivo e dire a Woodward di vendere Pogba. Sarebbero notti senza sonno per trovare un nuovo club a Pogba". 
       

    Altre Notizie