Calciomercato.com

  • Europa League: poker Tottenham e Man United, Leverkusen ko. L'Ajax vince col Lille, pari Arsenal

    Europa League: poker Tottenham e Man United, Leverkusen ko. L'Ajax vince col Lille, pari Arsenal

    Riparte l'Europa League con l'andata dei sedicesimi di finale e le tre italiane qualificate in campo. Si parte alle 16 con la sfida tra due retrocesse dalla Champions League: la Dinamo Kiev, terza nel girone della Juventus, e il Bruges, terzo nel gruppo della Lazio: finisce 1-1 e succede tutto nella ripresa, al vantaggio dei padroni di casa firmato da Buyalskyi risponde dopo pochi minuti Mechele.

    Alle 18.55, oltre alle gare di Milan e Roma, altri sei incontri: fari puntati sul big match tra Real Sociedad e Manchester United (si gioca all'Allianz Stadium di Torino), con i Red Devils che travolgono 4-0 gli spagnoli (doppietta Bruno Fernadnes), mentre il Tottenham batte 4-1 il Wolfsberger (campo neutro alla Puskas Arena di Budapest) e il Leicester non va oltre lo 0-0 sul campo dello Slavia Praga. Lo Young Boys batte il Bayer Leverkusen in una partita pazza: sotto 3-0, i tedeschi rimontano fino al 3-3 con la doppietta di Schick, ma devono arrendersi al 4-3 finale di Siebatcheu. Il Krasnodar cade in casa contro la Dinamo Zagabria, mentre l'Olympiacos supera 4-2 il PSV.

    Alle 21, oltre a Granada-Napoli, gli altri match: scontri affascinanti Benfica-Arsenal (si gioca allo Stadio Olimpico di Roma e finisce 1-1) e Lille-Ajax, con gli olandesi che ribaltano lo svantaggio e vincono 2-1. lo Shakhtar Dontesk (terzo nel girone di Champions dell'Inter, va a Tel Aviv contro il Maccabi e vince 2-0; i Rangers di Gerrard sono ospiti dell'Anversa e vincono 4-3 in una partita ricca di emozioni, il Molde affronta l'Hoffenheim (3-3, grande spettacolo anche qui) e si sfidano Salisburgo e Villarreal, con gli spagnoli che vincono 2-0.

    :(tournament_livescore)
     
     

    Altre Notizie