Calciomercato.com

  • Il Bologna ha perso la via del gol: col Monza secondo 0-0 consecutivo, la Juventus resta a +4

    Il Bologna ha perso la via del gol: col Monza secondo 0-0 consecutivo, la Juventus resta a +4

    • Redazione CM

    Il Bologna rallenta ancora in una partita sulla carta alla portata: lo era di più il Frosinone nella scorsa giornata, ma il secondo 0-0 consecutivo degli uomini di Thiago Motta, in casa contro il Monza, regala alla Roma l'occasione di portarsi a -1 dal quarto posto battendo domani l'Udinese. La Juventus, a propria volta bloccata sul pari senza gol dal Torino nel derby, mantiene 4 punti di vantaggio al terzo posto. Il più pericoloso in generale è stato Orsolini, ma le migliori occasioni le hanno avute nella ripresa Colpani per i brianzoli e Freuler per i rossoblu, entrambi imprecisi da posizioni invitanti. Allarme Zirkzee: non segna su azione dal 18 febbraio in casa della Lazio (su rigore il 3 marzo a Bergamo con l'Atalanta). 


    IL TABELLINO

    Bologna-Monza 0-0

    BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson (62' Ndoye), Urbanski; Zirkzee. All. Thiago Motta.
    MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Carboni A. (68' Pereira), Bondo (84' Colombo), Akpa-Akpro (79' Gagliardini); Colpani (84' Carboni V.), Pessina, Zerbin (79' Maldini); Djuric. All. Palladino
    ARBITRO: La Penna
    AMMONITI: 5' Orsolini (B), 19' Akpa Akpro (M), 33' Ferguson (B), 36' Izzo (M), 76' Beukema (B), 80' Bondo (M), 87' Birindelli (M), 94' Ndoye (B)

    LE AZIONI SALIENTI

    70'
    ancora Orsolini lanciato in profondità, in qualche modo salva ancora Di Gregorio. 

    54' filtrante di Orsolini per Ferguson in area, Di Gregorio esce e chiude lo specchio. 

    49' Colpani spara alto da pochi passi! Il fantasista ha la porta spalancata su un cross da sinistra di Zerbin, va in acrobazia ma la palla si impenna! Che occasione per il Monza!

    28' occasione Monza!
    Djuric devia da distanza ravvicinata su cross di Carboni, Skorupski para d'istinto. 

    25' occasione Bologna! Orsolini ancora pericoloso, stavolta la conclusione dal limite è precisa e serve un miracolo di Di Gregorio che tocca fuori dalla porta tuffandosi a destra. 

    20' punizione di Orsolini calciata in modo violento dalla trequarti destra, Di Gregorio deve intervenire alzando coi pugni. 



    Commenti

    (39)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 872013
    Utente vxl 872013

    Impossibile perdere 4 punti contro Frosinone e Monza lo sapete x che Thiago prossimo allenatore …...

    • 1
    • 6

    Altre Notizie