Serie A: colpi Chievo e Verona. Lotito contestato, Lazio-Sassuolo 3-2

14
Dopo l'anticipo di sabato fra Bologna e Roma, prosegue oggi la 25esima giornata di Serie A. Si parte alle 12,30 con il lunch match fra Livorno e Verona, match vinto dagli scaligeri con il risultato di 3-2. Primo tempo senza storia, con le reti gialloblù di Jankovic, Romulo e Toni. Nella ripresa, con il Verona ormai pago, arrivano i gol labronici, realizzati da Paulinho e Greco. Alle 15, il programma presenta quattro incontri: Inter-Cagliari 1-1 (LEGGI QUI), Sampdoria-Milan 0-2 (LEGGI QUI), Chievo-Catania 2-0 (Thereau su rigore e Rigoni) e Udinese-Atalanta 1-1 (Brivio e Di Natale su rigore).Alle 18.30 è la volta del derby della Mole, Juventus-Torino 1-0 (LEGGI QUI), mentre l'ultimo match in programma nella giornata di domenica è Lazio-Sassuolo, con fischio d'inizio alle 20.45: in uno stadio Olimpico segnato dalla contestazione dei tifosi biancocelesti nei confronti della società presieduta da Claudio Lotito gli uomini di Reja vincono 3-2, decisivo Radu con una doppietta.
La 25esima giornata di Serie A chiuderà i battenti lunedì, con i posticipi Parma-Fiorentina (ore 19) e Napoli-Genoa (ore 21).
L'Udinese però fa più o meno la stessa cosa con gli acquisti, compra sconosciuti o quasi e li rivende, e praticamente ogni anno è in europa. Ma non mi sembra che si lamentino troppo i tifosi. Per il resto, su come Lotito è arrivato a fare il presidente, devo dire che non lo sapevo e quindi ne prendo atto. Certo se le società potessero essere vendute ai soli tifosi sarebbe bello, però non succede spesso. Vedi Zamparini-Palermo, Squinzi-Sassuolo, Preziosi-Genoa, Tohir-Inter, Pallotta-Roma, tanto per rimanere nei pressi.. Cmqe ragazzi, ognuno ha il diritto di non essere contento della gestione della propria squadra, quindi non mi ci metto più. Ripeto, la mia era pura curiosità. :)
14