Calciomercato.com

  • Juve, 3-1 al Milan e + 4 sul Napoli

    Juve, 3-1 al Milan e + 4 sul Napoli

    La Juventus soffre, ma ha la meglio su un Milan coraggioso e mai domo. All'Allianz Stadium, i bianconeri ne rifilano 3 ai rossoneri, dando l'accelerata decisiva nella seconda metà di gara. Apre il match un sinistro di Dybala da fuori area (13a rete fuori dai sedici metri per i bianconeri), che batte Donnarumma. Poi, pareggia l'uomo più atteso: Leonardo Bonucci, che si infila tra Barzagli e Chiellini e di testa buca Buffon.

    Nella ripresa, poi, il Milan sfiora il 2-1: tiro dai 25 metri di Calhanoglu e palla che si stampa sulla traversa. Poi il cambio che spezza la partita Cuadrado. Ed è proprio il colombiano che di testa, su un ottimo crosso di Khedira, fa 2-1. Poi ci pensa proprio il tedesco a chiudere i conti con un destro preciso. Un buon Milan esce ko, ancora una volta, dalla tana bianconera, dove i tifosi festeggiano la vittoria e il più 4 sul Napoli.

    COMMENTA IL MOMENTO DELLA JUVENTUS E DEL MILAN CON LA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO.COM: APPUNTAMENTO CON LA JUVE LUNEDI' E CON IL MILAN MARTEDI'

     

    Altre Notizie