Calciomercato.com

  • Serie A, rivivi la MOVIOLA: Magnani espulso col Var. Biraghi, rosso tra le proteste. Tolto un rigore all'Empoli

    Serie A, rivivi la MOVIOLA: Magnani espulso col Var. Biraghi, rosso tra le proteste. Tolto un rigore all'Empoli

    Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato la Serie A chiude di domenica il 18esimo turno di campionato. Di seguito gli episodi da moviola analizzati da Calciomercato.com.

    FIORENTINA-SASSUOLO
    SERRA
    PRENNA – TRINCHIERI
    IV: MARINELLI
    VAR: DI BELLO
    AVAR: PASSERI

    68'- Berardi si lancia sulla fascia destra, Biraghi lo contrasta sbracciando. Con il gomito destro colpisce, sembra involontariamente, il volto di Berardi. Il capitano della Fiorentina, già ammonito, riceve un secondo giallo

    44' - Biraghi ammonito tra le proteste. Stacca di testa in contrasto con Berardi, nello slancio lo colpisce con il gomito sinistro sulla testa.


    SPEZIA-EMPOLI
    VOLPI
    MONDIN – MUTO
    IV: COSSO
    VAR: DOVERI
    AVAR: TEGONI

    76' - L'Empoli chiede un rigore per un tocco di mano di Amian su tiro di Henderson. L'arbitro inizialmente concede il rigore e ammonisce il calciatore della squadra ligure poi, richiamato dal Var, cambia idea. Amian prende il pallone con il petto, non con il braccio.

    SAMPDORIA-VENEZIA
    ABISSO
    RANGHETTI – MIELE D.
    IV: MINELLI
    VAR: VALERI
    AVAR: PRETI

    TORINO-VERONA
    FABBRI
    ROSSI M. – DEI GIUDICI
    IV: MARCENARO
    VAR: GHERSINI
    AVAR: GIALLATINI

    25' - Magnani strattona Sanabria che si era involato verso la porta. Inizialmente l'arbitro estrae il giallo, ma il difensore del Verona è ultimo uomo e non ci sono compagni in grado di recuperare e mettersi fra Sanabria e la porta, il che significa che è chiara occasione da gol. Fabbri viene richiamato da Var e, correttamente, cambia il colore del cartellino.

    Altre Notizie