Juve-Cagliari, la MOVIOLA: annullato un gol a Bernardeschi per fuorigioco di Morata

7
È Juventus-Cagliari l'anticipo delle 20.45 dell'8a giornata di Serie A dopo la vittoria della Lazio a Crotone e il pareggio tra Spezia e Atalanta. Di seguito tutti gli episodi da moviola della partita analizzati dalla redazione di Calciomercato.com: JUVENTUS – CAGLIARI h. 20.45
MARESCA
VECCHI – BRESMES
IV: DIONISI
VAR: MARIANI
AVAR: VALERIANI
74' - Ammonito Sottil per un fallo ai danni di Dybala.
67' - Gol annullato a Klavan. Il difensore si avventa su un campanile e sorprende Buffon con un colpo di testa. Il gioco era però già fermo: l'assistente aveva infatti segnalato in precedenza un offside di Marin.
53' - Ammonito Danilo per un calcione rifilato a Ounas per interrompere un contropiede del Cagliari. Poco dopo, giallo anche ad Arthur per un fallo a metà campo.
35' - Ammonito Tripaldelli. Fallo tattico del terzino del Cagliari ai danni di Cuadrado, scatta il giallo. Corretta la decisione di Maresca.
32' - Ammonito Rabiot. Intervento molto ruvido del francese su Joao Pedro: Maresca concede il vantaggio al Cagliari e, alla prima interruzione, estrae il giallo all'indirizzo del francese. Decisione corretta, Rabiot è il primo ammonito del match.
12' - Gol annullato a Bernardeschi! Azione corale della Juve, con Morata a rifinire per il mancino vincente di Bernardeschi. Al momento del tocco di Rabiot, però, lo spagnolo è in offside: corretta la segnalazione dell'assistente e rete annullata ai bianconeri.
Senti 'sta barzelletta: c'è uno che in autostrada sente una notizia all'autoradio: "Attenzione! Sulla A4 c'è un pazzo che viaggia contromano!" E lui commenta: "Uno? Ma se saranno centomila...!"
7