Calciomercato.com

  • Serie A, la MOVIOLA: manca un rigore al Genoa, giusti quelli della Lazio. Protestano Sassuolo e Pescara

    Serie A, la MOVIOLA: manca un rigore al Genoa, giusti quelli della Lazio. Protestano Sassuolo e Pescara

    Ecco tutti gli episodi principali della 35a giornata di Serie A nella nostra MOVIOLA LIVE:

    UDINESE-ATALANTA

    37': Raimondi, già ammonito, abbatte Duvan Zapata lanciato in contropiede. L'arbitro Di Bello non fischia il fallo e non ammonisce per la seconda volta l'esterno nerazzurro, che avebbe meritato il rosso.

    GENOA-INTER

    88': Espulso Kondogbia per  proteste.

    86': Burdisso colpisce col braccio largo sulla conclusione al volo di Perisic,
    Damato assegna correttamente il calcio di rigore.

    5': Medel si fa sorprendere alle spalle da Simeone (partito in leggero fuorigioco) che, toccato dal giocatore cileno, termina a terra in area di rigore. L'arbitro nega un penalty al Genoa che appare evidente.

    LAZIO-SAMPDORIA

    89': Wallace stende Torreira in area, rigore per la Sampdoria.


    18': Skriniar, sorpreso dallo scatto di Keita, travolge il giocatore della Lazio, lanciato a tu per tu con Puggioni, e concede il rigore. Il difensore della Samp viene espulso perchè nega una chiara occasione da rete.

    37': Regini cerca il pallone, Lulic lo anticipa e viene steso dal terzino blucerchiato: netto anche il secondo rigore per la Lazio

    SASSUOLO-FIORENTINA

    34': Adjapong spinge in area Bernardeschi e l'arbitro concede il calcio di rigore, poi fallito da Kalinic.

    36': clamoroso calcio di rigore negato al Sassuolo. Sanchez travolge Berardi, ma Gavillucci incredibilmente non interviene.

    68': Bernardeschi, pescato da un pallone in area di rigore, colpisce di testa e supera Consigli, ma il guardalinee segnala erroneamente una posizione di fuorigioco.

    73': calcio di rigore anche per il Sassuolo. Gonzalo Rodriguez stende in area Berardi e riceve il secondo giallo, quindi viene espulso.

    PESCARA-CROTONE

    39': Ferrari cerca l'anticipo su Caprari e non è chiaro se sfiori o meno il pallone prima di intervenire sull'avversario: episodio dubbio, con gli abruzzesi che chiedono il rigore.

    77': il Pescara resta in 10 per il doppio giallo per Benali, che chiede il rigore per un contatto con Ceccherini e si fa cacciare le ripetute proteste contro l'arbitro Russo.

    Altre Notizie