Calciomercato.com

  • Serie A, la MOVIOLA: sospetti sul gol del Verona, Doveri assegna due rigori, il Var conferma la rete di Hysaj

    Serie A, la MOVIOLA: sospetti sul gol del Verona, Doveri assegna due rigori, il Var conferma la rete di Hysaj

    Si è aperta, alle ore 12.30, la domenica di Serie A con Verona-Empoli, match chiave per la zona salvezza. Segue Monza-Lecce alle 15. Lazio-Cremonese si gioca alle 18. Di seguito, vivi insieme a Calciomercato.com, tutti gli episodi da moviola.

    Lazio – Cremonese  h. 18.00

    3' - Il Var interviene immediatamente nel match dell'Olimpico. Breve check per controllare la posizione di partenza di Ciro Immobile, autore dell'assist vincente per Hysaj. Posizione regolare, il gol è buono

    Arbitro: Giua
    Assistenti: Galetto - Rossi L.
    Quarto ufficiale: Serra
    VAR: Banti
    AVAR: Paganessi

    Monza-Lecce - ore 15,00

    98'
    Corner per il Lecce, Maleh sfiora e Gytkjaer colpisce la palla con il braccio dopo un tocco col petto. Doveri, richiamato dal Var, assegna il penalty realizzato poi da Colombo.   

    81' Baschirotto
    entra in scivolata su Colpani in area: il difensore sfiora la palla ma centra in pieno anche il mediano. Doveri fa correre, poi interviene il Var che richiama il fischietto al monitor. Breve consultazione ed è penalty per i brianzoli. 

    Arbitro: Doveri
    Assistenti: Bercigli-Cecconi
    IV Ufficiale: Ghersini
    VAR: Marini
    AVAR: La Penna

    Verona-Empoli - ore 12,30

    Arbitro: Chiffi
    Assistenti: Bindoni-Colarossi
    IV Ufficiale: Minelli
    VAR: Mazzoleni
    AVAR: Pezzuto

    79' Protagonista ancora il Var, questa volta nell'area degli scaligeri: Stojanovic atterrato, breve check ma si prosegue.

    61' Lungo check del Var dopo il gol di Gaich. Ngonge conclude, Vicario respinge e l'ex Benevento insacca sulla ribattuta. I dubbi sono su un possibile controllo di palla di Ngonge con il braccio prima della conclusione dalla distanza: per Mazzoleni tutto regolare, Chiffi non va nemmeno al monitor.   
     

    Altre Notizie