Calciomercato.com

  • Serie A: la Roma risponde al Milan, 6 gol alla Spal. Genoa vince il derby. Tris Lecce, Brescia in B

    Serie A: la Roma risponde al Milan, 6 gol alla Spal. Genoa vince il derby. Tris Lecce, Brescia in B

    Prosegue il 35esimo turno di Serie A, con altre cinque partite in programma in questo mercoledì, oltre a Inter-Fiorentina.

    Si parte alle 19.30, con la sfida tra Parma e Napoli: partita decisa dai calci di rigore, ben tre quelli concessi dall'arbitro Giua e tutti trasformati. Caprari e Kulusevski per i crociati, Insigne per gli azzurri. Finisce 2-1, tre punti che permettono al Parma di garantirsi l'artimetica certezza della permanenza in Serie A.

    Alle 21.45, le altre. La Roma risponde al Milan e si riprende il quinto posto con una goleada: 6 gol in casa della Spal, doppietta di Bruno Peres e magia di Zaniolo nel finale, parte da solo da centrocampo e conclude violentemente sotto la traversa.

    Prosegue la sfida a distanza per la salvezza tra Genoa e Lecce: i rossoblù vincono 2-1 il derby della Lanterna, mentre i salentinisuperano al Via Del Mare il Brescia e condannano le Rondinelle all'aritmetica retrocessione in Serie B. Non trova gli ultimi punti utili per la salvezza il Torino, che non va oltre l'1-1 in casa contro il Verona.






     

    Altre Notizie