Calciomercato.com

  • Serie A: Lazio, 4-3 in rimonta a Firenze! Vincono Roma, Atalanta e Sampdoria

    Serie A: Lazio, 4-3 in rimonta a Firenze! Vincono Roma, Atalanta e Sampdoria

    Prosegue il 33esimo turno di Serie A, aperto ieri da Inter-Cagliari, con tutti gli altri match in programma oggi.

    Alle 18 apre il Benevento: tracollo al Vigorito per i giallorossi, che vengono travolti dall'Atalanta. 3-0 per la squadra di Gasperini: Freuler segna da due passi su assist di Cristante, nella ripresa Barrow con il primo gol in Serie A e Gomez (dopo un rigore sbagliato da De Roon) completano l'opera.

    Alle 20.45, poi, tocca a Roma e Lazio, impegnate a distanza nella corsa Champions: la squadra di Di Francesco ospita all'Olimpico il Genoa e vince 2-1 grazie ai gol di Cengiz Under e all'autogol di Zukanovic. Nella ripresa la squadra di Ballardini prova a riaprirla con Lapadula, ma non riesce a trovare il pareggio. I biancocelesti di Inzaghi vincono in rimonta una clamorosa gara contro la Fiorentina al Franchi: finisce 4-3 per la Lazio, con entrambe le squadre in 10 uomini. Nei viola tripletta di Veretout, nei biancocelesti gol di Luis Alberto (doppietta), Caceres e Felipe Anderson con uno splendido destro dalla distanza. La Sampdoria si rialza dopo il ko con la Juve: contro il Bologna finisce 1-0, decide Duvan Zapata.

    Chiudono due scontri chiave per la corsa salvezza: il Verona perde in casa contro il Sassuolo al Bentegodi, decide un gol di Lemos. La Spal pareggia in casa col Chievo: finisce 0-0. 



     

    Altre Notizie