Calciomercato.com

  • Serie A: l'Atalanta ne fa 4 all’Empoli. Il Genoa rimonta 2-2 col Sassuolo. Prima vittoria del Cagliari. Risultati e classifica

    Serie A: l'Atalanta ne fa 4 all’Empoli. Il Genoa rimonta 2-2 col Sassuolo. Prima vittoria del Cagliari. Risultati e classifica

    Dopo gli anticipi del sabato la Serie A riparte con il grosso delle partite dell'ottava giornata, verso il posticipo tra Juventus e Roma.

    Nel lunch match prima vittoria stagionale per il Cagliari di Mazzarri, che batte 3-1 la Sampdoria con protagonista Joao Pedro, autore di una doppietta. Nel mezzo le reti di Caceres e Thorsby. Espulso nel finale D'Aversa per proteste.

    Dopo una sconfitta (con il Milan) e un pareggio (con l'Inter) l'Atalanta torna a vincere, 4-1 all'Empoli con Ilicic di nuovo mago e protagonista. Lo sloveno segna una doppietta e incanta. Nella ripresa Di Francesco accorcia le distanze, poi autogol di Viti, Ilicic sbaglia un rigore e nel finale la chiude Zapata, al gol numero 100 in Serie A.

    Tante emozioni anche in Genoa-Sassuolo. Nel primo tempo i neroverdi si portano sul 2-0 con Scamacca protagonista (doppietta e un gol annullato per fuorigioco). Poi però rimontano i liguri, con le reti di Destro e Vasquez al 90'. Pareggio anche tra Udinese e Bologna, 1-1 alla Dacia Arena con i gol di Barrow e Beto. Friulani in 10 dal 38' del primo tempo per il doppio giallo a Pereyra.


    :(tournament_livescore)

    :(standings)

    Altre Notizie