Calciomercato.com

  • Serie A: Benevento-Samp 1-1, Udinese-Verona 2-0. Parma in crisi, il Bologna vince il derby 3-0

    Serie A: Benevento-Samp 1-1, Udinese-Verona 2-0. Parma in crisi, il Bologna vince il derby 3-0

    Si completa oggi, con le restanti cinque partite, il programma della 21esima giornata di Serie A. Ad inaugurare la domenica di calcio sarà lo scontro salvezza tra il Benevento di Pippo Inzaghi e la Sampdoria di Claudio Ranieri: i campani, avanti a inizio ripresa col gol dell'ex Caprari, non riescono a capitalizzare tre occasioni capitate sui piedi di Lapadula e subiscono il pari di Keita a 10' dalla fine. I giallorossi rimandano ancora l'appuntamento col ritorno alla vittoria (manca dal 6 gennaio scorso), mentre i blucerchiati ripartono dopo il ko con la Juve e consolidano il loro decimo posto a quota 27 punti.

    Alle 15, oltre a Milan-Crotone, va in scena il confronto tra l'Udinese,che era in serie utile da 3 giornate prima di questo match, e un Hellas Verona che, dopo l'1-3 per mano della Roma, aveva la possibilità di rimettere nel mirino la zona Europa League in caso di successo. Dopo un primo tempo dominato dall'Udinese, fermato solo da Silvestri, nella ripresa gioca meglio il Verona, che però non riesce a colpire. E così nel finale arrivano i due gol dei padroni di casa: il primo è un'autorete di Silvestri su tiro-cross di Deulofeu, il secondo è un bel destro a fil di palo dello stesso Deulofeu. Finisce 2-0 per l'Udinese. 

    Prima del posticipo delle 20.45 tra Lazio e Cagliari, alle 18 il derby emiliano tra Parma e Bologna: la partita è a senso unico, gli uomini di Mihajlovic passano 3-0 con doppietta di Barrow e sigillo finale di Orsolini. Per il Parma, alla quinta sconfitta consecutiva in casa, esordio per Zirkzee. Il Bologna torna a vincere dopo due ko, il Parma resta penultimo.


     
    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie