Calciomercato.com

  • Serie A: Quagliarella ribalta il Verona, vince la Spal.  Pari tra Udinese e Fiorentina

    Serie A: Quagliarella ribalta il Verona, vince la Spal. Pari tra Udinese e Fiorentina

    In un clima surreale a causa dell'emergenza Coronavirus torna in campo la Serie A, con le ultime partite che concludono il 26esimo turno di campionato. Alle 12.30 doveva iniziare Parma-Spal, ma la gara è stata rinviata di 75 minuti a causa dell'incertezza sul disputare o meno la giornata di Serie A.

    Nel lunch match, iniziato alle 13.45, la Spal vince 1-0 contro il Parma, in un clima surreale col Tardini vuoto. Decide la gara un gol di Petagna su rigore al 71'. Di Biagio respira, il Parma si allontana dalla zona Europa.

    Nelle gare delle 15 il Genoa espugna San Siro e vince 2-1 con il Milan. Successo in rimonta anche per l'altra squadra genoana, la Sampdoria, che supera 2-1 il Verona con una doppietta di Quagliarella, che risponde all'iniziale rete di Zaccagni. Tre punti fondamentali per la Samp, che resta a +1 su Genoa e Lecce; prima sconfitta dal 7 dicembre per il Verona.

    Alle 18.00, invece, si alza il sipario alla Dacia Arena. La Fiorentina ci prova di più, ma non va oltre il pari senza reti sul campo dell'Udinese; nel primo tempo, il palo salva i bianconeri sul tentativo di Milenkovic, nel finale è Musso a compiere la parata decisiva su Chiesa.

    Altre Notizie