Serie A, rivivi la MOVIOLA: molti dubbi sulla punizione del vantaggio Inter. Il Var assegna il gol a Jovic

57
Tre partite in programma questa sera, valide per il tredicesimo turno di Serie A. Di seguito, i principali episodi arbitrali di Inter-Bologna, Fiorentina-Salernitana e Torino-Sampdoria. Inter – Bologna mercoledì ore 20.45
Colombo
Vivenzi – Zingarelli
Iv: sacchi
Var: Mazzoleni
Avar: Di Martino
58' - Rigore assegnato all'Inter per fallo di mano di Sosa sulla conclusione di Dzeko. Il Var richiama al monitor l'arbitro che non può non concedere il penalty.
34' - Si accendono le polemiche, ammoniti Medel e Lautaro Martinez.
33' - Il 2-1 dell'Inter firmato da Dimarco arriva su una punizione causata da un contrasto tra Lautaro Martinez e Lucumì. Il difensore del Bologna prende però prima la palla.
Fiorentina – Salernitana mercoledì ore 20.45
La Penna
Lo Cicero – Trasciatti
Iv: Ghersini
Var: Fourneau
Avar: Marini
82' - Buono il gol del vantaggio della Fiorentina, firmato da Jovic. Inizialmente, La Penna aveva annullato la rete per posizione di fuorigioco. Dopo il controllo del Var, viene assegnato il gol.
Torino – Sampdoria mercoledì ore 20.45
Massa
Alassio – Severino
Iv: Pezzuto
Var: Abbattista
Avar: Di Paolo
74' - Montevago rimane a terra in area di rigore dopo uno scontro con Buongiorno ma il difensore del Torino è bravo ad anticiparlo, giusto non concedere il rigore.
Osvaldo.. Lo Zio non era tanto scosso da quello che era successo perche sopravissuto da adolescente la guerra, il campo di concentramento e la carneficina a Pola chiamata stragge di Vergarolla, quanto sciocato da come si sono nascosti i fatti, come si esultava dopo la partita e poi chi e come ha preso le conseguenze e chi no... Mi Ricordo da ragazzino vedendolo solo d estate che ne ha parlato solo una volta deluso e schifato! Purtroppo e mancato Un paio d anni doppo e non ho avuto la fortuna di parlargli da piu adulto, ma so cosa mi hanno racontato mio cugino piu grande e il nonno... Con tutto l onore per le vittime ma la volavano pezzi di cementom armato verso gli Inglesi, hanno menato dei raggazzini con delle maglie del Liverpool prima che i hooligans hanno butatto giu la sbbara
57