Calciomercato.com

  • Milan-Lazio, rivivi la MOVIOLA: giù Lazzari, per arbitro e Var non è rigore

    Milan-Lazio, rivivi la MOVIOLA: giù Lazzari, per arbitro e Var non è rigore

    È Milan-Lazio il posticipo delle 20.45 dell’undicesima giornata di Serie A. A San Siro si affrontano la squadra di Pioli e quella di Inzaghi in un match importante in chiave Europa per le due squadre. Di seguito tutti gli episodi da moviola della partita analizzati dalla redazione di calciomercato.com:


    MILAN – LAZIO h. 20.45 
    CALVARESE
    COSTANZO – ALASSIO 
    IV: SACCHI
    VAR: MANGANIELLO
    AVAR: PAGANESSI

    88'
    - Ammonito Cataldi per perdita di tempo. 

    87' - Ammonito Bennacer per uno sgambetto da dietro su Correa. Decisione corretta dell'arbitro. 

    85' - È regolare il 2-1 della Lazio realizzato da Correa. Splendida palla in profondità di Luis Alberto, l'argentino segna ed è tenuto in gioco da Romagnoli. 

    70' - Ammonito Leiva per aver interrotto una ripartenza di Rafael Leao. 

    64' - Ammonito Radu per un intervento falloso su Calhanoglu. Decisione corretta dell'arbitro.

    63' - Ammonito Parolo per un fallo da dietro ai danni di Theo Hernandez. 

    62' - Recupero di Theo Hernandez su Lazzari, il terzino del Milan appoggia leggermente la mano sulla spalla dell'avversario che aveva già perso il passo ed era in caduta. Il tocco è fuori area, per arbitro e Var non è rigore. 

    55' - Ammonito Krunic. Giallo al centrocampista del Milan per una gomitata ai danni di Milinkovic. Decisione corretta dell'arbitro. 

    50' - Ammonito Duarte. Corretta la decisione di Calvarese, che estrae il giallo al difensore del Milan per l'intervento falloso ai danni di Luis Alberto.

    43’ - Ammonito Milinkovic. Corretta la decisione di Calvarese, che estrae il giallo nei confronti del centrocampista della Lazio per un intervento in ritardo ai danni di Theo Hernandez.

    40' - ​Calhanoglu da angolo calcia direttamente in porta con Strakosha che salva sulla linea e il pallone poi finisce sulla mano di Immobile, che però è attaccata al corpo. Timidissime proteste dei giocatori del Milan in area, arbitro e Var giustamente lasciano proseguire.

    Altre Notizie