2
Si gioca la 21a giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno: su Calciomercato.com gli episodi da moviola degli incontri.

EMPOLI - SASSUOLO h. 14.30
VOLPI
LO CICERO - GUALTIERI C.
IV: PRONTERA
VAR: VALERI
AVAR: MASTRODONATO

67' - Proteste Empoli sul terzo gol del Sassuolo: Tonelli lamenta una lieve trattenuta di Raspadori che recupera palla, per l'arbitro Volpi tutto regolare e il VAR non interviene.

61' - Ingenuità di Viti, che si fa espellere: doppio giallo nel giro di 30 secondi per due trattenute su Berardi, Volpi estrae il rosso per il difensore dell'Empoli.

12' - Rigore per il Sassuolo: contatto evidente tra Henderson e Berardi nell'area dell'Empoli, Volpi assegna correttamente il penalty.


NAPOLI - SAMPDORIA h. 16.30
DI BELLO
SCATRAGLI - MARGANI
IV: COSSO
VAR: ABISSO
AVAR: TEGONI

35' - Annullato il vantaggio del Napoli. Juan Jesus sblocca l'incontro di testa su cross di Politano, ma il VAR ravvisa un fuorigioco di rientro del difensore brasiliano.
17' - Doppia richiesta di rigore del Napoli: Petagna cade in area dopo una leggera trattenuta di Ferrari, il pallone va verso Mertens che va giù dopo un contrasto con Dragusin. Per Di Bello tutto regolare e il VAR non interviene.

4' - Mertens chiede subito un rigore per fallo di mano, ma non c'è nessuna irregolarità.


UDINESE - ATALANTA h. 16.30
FABBRI
LONGO - ROCCA
IV: PEZZUTO
VAR: MARIANI
AVAR: VALERIANI



GENOA - SPEZIA h. 18.30
GUIDA
SECHI - AVALOS
IV: DI MARTINO
VAR: ORSATO
AVAR: MONDIN

H. VERONA-SALERNITANA h. 20.45
DIONISI
MELI - MACADDINO
IV: MARINI
VAR: GIACOMELLI
AVAR: PRENNA

28′ - Contatto tra Gondo e Gunter: l'attaccante della Salernitana mette il piede davanti al pallone e viene steso in area dal difensore gialloblù. L'arbitro indica il dischetto.