Calciomercato.com

  • Serie A, moviola: De Maio-Nainggolan, tocco dubbio. Cuadrado rischia il rosso

    Serie A, moviola: De Maio-Nainggolan, tocco dubbio. Cuadrado rischia il rosso

    Di seguito gli episodi da moviola dei due anticipi di Serie A, Bologna-Inter e Parma-Juventus, analizzati dalla redazione di calciomercato.com

    BOLOGNA - INTER, arbitro Di Bello; assistenti Alassio - Lo Cicero; quarto uomo Abbattista; al Var Irrati e Vivenzi

    33' - De Maio col braccio sinistro colpisce in area Nainggolan nel tentativo di tenere il belga lontano dal pallone, ma per Di Bello è tutto regolare. Il Var non interviene, ma l'episodio resta dubbio: l'arbitro poteva rivedere il contatto al monitor.

    PARMA - JUVENTUS, arbitro Doveri; assistenti Ranghetti - Di Iorio; quarto uomo Aureliano; al Var Fabbri e Mondin

    90' - Cuadrado rischia il rosso. Durissimo intervento del colombiano in scivolata su Ceravolo, per Doveri è da giallo. Il Var non richiama l'arbitro, ma l'intervento era col piede a martello e direttamente sull'avversario. 

    40' - Bernardeschi fuori area tenta un dribbling su Rigoni e cade a terra trascinando la gamba sinistra. L'arbitro Doveri è vicino all'azione e vede la simulazione: ammonito l'esterno della Juve.

    2' - Cross di Cuadrado, Mandzukic in area di rigore riesce ad anticipare Iacoponi e segna l'1-0. Il Parma protesta per una presunta spinta dell'attaccante della Juve, ma per Doveri e il Var è tutto regolare. Mandzukic si è smarcato di mestiere, giusto non fischiare.
     

    Altre Notizie