Calciomercato.com

  • Fiorentina-Milan, rivivi la MOVIOLA: Ribery e Brahim Diaz chiedono un rigore

    Fiorentina-Milan, rivivi la MOVIOLA: Ribery e Brahim Diaz chiedono un rigore

    Dopo le partite delle 12.30 e delle 15 (QUI TUTTI GLI EPISODI DA MOVIOLA), alle 18 la Fiorentina ospita il Milan al Franchi. Dirige l’incontro l’arbitro Guida, al Var c’è Massa. Di seguito tutti gli episodi da moviola della gara analizzata dalla redazione di Calciomercato.com:




    FIORENTINA – MILAN h. 18.00
    GUIDA
    PASSERI – ROSSI L.
    IV: DI MARTINO
    VAR: MASSA
    AVAR: DI VUOLO

    92' - Ammonito Meite per perdita di tempo. 

    89' - Ammonito Kouamé per una sbracciata su Dalot. Corretta la decisione di Guida.

    65' - Ammonito Prandelli per proteste nei confronti del direttore di gara Guida. Per l'allenatore della Fiorentina c'era infatti un fallo di Ibrahimovic ai danni di Milenkovic. L'arbitro ha lasciato proseguire, i due si sono spinti e trattenuti reciprocamente nell'area viola.

    62' - Troppo lieve anche il presunto contatto tra Caceres e Brahim Diaz per fischiare rigore. Il giocatore del Milan cade in area tenendosi il piede e chiedendo un penalty, ma il contatto con Caceres - se c'è, le immagini televisive non lo chiariscono - non è da rigore. Corretta anche in questo caso la decisione di Guida, molto vicino all'azione e ben posizionato.

    47' - Ammonito Dalot per un intervento in netto ritardo su Ribery. Nessuno dei due giocatori fin qui ammoniti era in diffida. 

    41' - Ammonito per proteste Calhanoglu dopo un fischio dell'arbitro Guida. 

    31' - La Fiorentina chiede un calcio di rigore. Ribery cade in area dopo un contatto con Brahim Diaz, Guida è vicinissimo all'azione e lascia proseguire il gioco. Lievissima la trattenuta del giocatore rossonero, col francese che era già in caduta e si è lasciato andare. Per Guida è tutto regolare, il Var non interviene. Decisione condivisibile, il contatto non è stato da rigore.

    9' - È regolare la posizione di Zlatan Ibrahimovic sull'1-0 del Milan. È Martinez Quarta a tenere in gioco lo svedese sul lancio da metà campo di Kjaer. L'assistente non alza la bandierina, il Var conferma la decisione dopo il check: è regolare la rete rossonera.  

    Altre Notizie