Calciomercato.com

  • Serie B: le decisioni del Giudice Sportivo

    Serie B: le decisioni del Giudice Sportivo

    Di seguito le decisioni del Giudice Sportivo. 

    AMMENDE A SOCIETA' 


    Ammenda di € 1.000,00 : alla Soc. TERNANA UNICUSANO per avere ingiustificatamente causato il ritardato inizio della gara di circa due minuti.


    CALCIATORI ESPULSI

    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA


    LOPEZ GASCO Walter Alberto (Spezia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quindicesima sanzione); per avere, al 45° del secondo tempo, a seguito del provvedimento di ammonizione, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'Arbitro.


    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

    MARCHIZZA Riccardo (Avellino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

    ZITO Antonio (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.


    CALCIATORI NON ESPULSI

    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA


    CANINI Michele (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    IMPROTA Riccardo (Bari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    LA MANTIA Andrea (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    MONTALTO Adriano (Ternana Unicusano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

    RAICEVIC Filip (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
     

    Altre Notizie