Calciomercato.com

  • Serie B: il Cittadella è 2°. Salernitana e Venezia a -1 dal Monza, altro pari per l'Empoli

    Serie B: il Cittadella è 2°. Salernitana e Venezia a -1 dal Monza, altro pari per l'Empoli

    Dopo il clamoroso tonfo interno del Monza nella serata di ieri, torna in campo oggi la ventitreesima giornata di Serie B

    Solo un punto per la Salernitana, che all'Arechi non va oltre l'1-1 contro il Vicenza e coglie il quarto pareggio di fila, salendo a -1 dal Monza. Nel primo tempo errore di Tutino dagli undici metri: all'81' segna Aya, all'83' risponde Giacomelli. 

    Tre le sfide in programma alle 14: sale al secondo posto il Cittadella, a cui basta un gol di Beretta per espugnare Lignano Sabbiadoro e battere il Pordenone. Colpo del Lecce, che rimonta la Cremonese e torna a vincere dopo quattro partite senza successi. Allo Zini vantaggio di Gaetano, poi decisivi l'autogol di Castagnetti e Pablo Rodriguez: salentini ora settimi a 35 punti. Crolla il Pescara, sempre più in fondo alla classifica: all'Adriatico passa il Venezia (foto ufficio stampa). Decisivi Sorensen (autogol) e Modolo: lagunari al quinto posto a -1 dal Monza. 

    BIG-MATCH - Alle 16, infine, tocca alla capolista Empoli: nel big match di giornata, al Mazza di Ferrara i toscani vanno in vantaggio con Mancuso contro la Spal, che la riprende con Esposito dal dischetto. Terzo pareggio consecutivo per la squadra di Dionisi, che resta comunque primo, a più 5dalle seconde. . 

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie