Calciomercato.com

  • Serie B: Verona, che batosta! Frosinone secondo, Bari-Spezia 1-1

    Serie B: Verona, che batosta! Frosinone secondo, Bari-Spezia 1-1

    Prosegue oggi la 14esima giornata di Serie B, dopo gli anticipi di ieri Spal-Brescia 3-2 e Vicenza-Latina 0-1. Si parte alle 12.30 con Cesena-Pisa 2-0: boccata d'ossigeno per i romagnoli di Camplone, grazie a una doppietta di Rodriguez, che torna al gol dopo 560 giorni di astinenza. Dopo il successo contro il Carpi a settembre, per il Cesena è il secondo successo in questo campionato.

    Tra le gare delle 15, desta scalpore la sonora sconfitta incassata dalla capolista Verona tra le mura del Bentegodi: il Novara passa per 4-0, segnano Casarini, Viola e Faragò prima che Galabinov chiuda i conti con uno splendido colpo di tacco. Dietro alla capolista, si apre una piccola rivoluzione nella classifica: il Cittadella perde a Benevento (gol di Ceravolo) che ora lo tallona a  un punto di distacco, mentre il Frosinone si impone 3-1 sull'Ascoli e sorpassa i veneti al secondo posto. Non ne approfittano Entella e Perugia, che non vanno oltre il pari con Pro Vercelli e Trapani. Un punto a testa anche per Carpi e Avellino, mentre la Salernitana rimonta già nella prima frazione il doppio passivo subito dalla Ternana e chiude sul 4-2 lo scontro salvezza: per gli ospiti, decisivo il rosso di Meccariello nella prima frazione, nel finale viene espulso anche Surraco.

    In serata, il turno chiude i battenti con l'attesissimo match fra Bari e Spezia: finisce pari il debutto di Colantuono sulla panchina dei Galletti, con la rete di Brienza e l'autogol di Fedele.

     

    Altre Notizie