Calciomercato.com

  • Serie B: il Brescia ribalta il Foggia: primo posto in solitaria. Pari Palermo e Benevento, vincono Crotone e Perugia

    Serie B: il Brescia ribalta il Foggia: primo posto in solitaria. Pari Palermo e Benevento, vincono Crotone e Perugia

    Prosegue oggi la 30esima giornata di Serie B, dopo il pareggio di ieri tra Cremonese e Verona. Alle 15, sei match: si parte con Ascoli-Benevento, con i marchigiani che avanti 2-0 si fanno riprendere. Apre Ardemagni, raddoppia Ciciretti, accorcia Coda, pareggia Viola all'ultimo. Dopo due ko consecutivi, un punto per le Streghe. Rimanendo in zona playoff, il Cittadella, ottavo, pareggia nel derby col Padova; il Perugia, settimo, ospita il Livorno, appena fuori dalla zona rossa ma sempre a rischio, e vince 3-1, con una doppietta del solito Verre; infine, il Palermo, secondo in classifica, va al Marulla di Cosenza e non va oltre il pareggio: 1-1, rosanero in vantaggio con Nestorovski, ma Sciaudone pareggia i conti. Il Palermo aggancia il Brescia, ma rischia di essere sorpassato dal Lecce, impegnato domani col Pescara.

    ZONA RETROCESSIONE - Sempre in programma alle 15, poi, un vero e proprio scontro diretto per la salvezza: il Carpi di Castori aspetta il Crotone. Simy trascina i Pitagorici: vittoria calabrese per 2-1. Chiude i 6 match del pomeriggio Salernitana-Venezia: la squadra di Gregucci fa 1-1 con quella di Cosmi. Entrambe muovono la classifica. 

    ALLE 18 - Alle 18, poi, in campo prima della classe, il Brescia, che al Rigamonti batte un Foggia alla ricerca di punti per restare in Serie B: finisce 2-1 per la squadra di casa. Martella e Donnarumma ribaltano il risultato dopo l'iniziale vantaggio di Galano.

     

    Altre Notizie