Calciomercato.com

  • Serie B: Crotone, 2-0 al Cesena: è primo

    Serie B: Crotone, 2-0 al Cesena: è primo

    Dopo i due anticipi del venerdì, Virtus Entella-Brescia e Perugia-Modena, sono 7 le gare in programma per il pomeriggio di oggi valide per il 16esimo turno del Campionato di Serie B. 

    In attesa del Cagliari (che scenderà in campo domanio ore 17.30 contro il Como) è il Crotone, impegnato in casa nel big-match contro il Cesena, ad occupare il primo posto in classifica: 2-0 alla squadra di Drago. Decisivi Budimir e Balasa.

    Anche il Bari trova la vittoria in casa con l'Ascoli. Gli uomini di Nicola arrivano a 16 gare senza sconfitte fra le mura del San Nicola. Contro l'ex Mangia finisce 3-0: Valiani, Rosina e Maniero.


    Il Novara centra la terza vittoria consecutiva in casa contro il Lanciano e si confermano in zona playoff. 4-1 per la squadra dell'ex Baroni. Il Pescara, uscito sconfitto nell'ultimo turno con il Cesena, non si rialza con lo Spezia: 2-2, si ferma a 4 la striscia di sconfitte consecutive dei liguri, che sotto 2-0 riescono ad acciuffare il pareggio.

    In caduta libera dopo un inizio di stagione ad alti livelli è il Livorno che non vince da 5 partite consecutive: contro il Latina finisce 3-1. Pareggio tra Pro Vercelli e Ternana. Chiude il programma Trapani-Avellino con la squadra di Cosmi che porta a casa il bottino pieno: 2-1 contro Trotta e compagni.


    Altre Notizie