Calciomercato.com

  • Serie B: il Benevento non si ferma mai, 2-1 al Pordenone e più 20 sulla terza! Crolla il Crotone, 3-1 Spezia in rimonta

    Serie B: il Benevento non si ferma mai, 2-1 al Pordenone e più 20 sulla terza! Crolla il Crotone, 3-1 Spezia in rimonta

    Dopo il ko del Pescara con il Cittadella, prosegue oggi la 24esima giornata di Serie B. Alle 15 il big match Benevento-Pordenone: le Streghe non si fermano più. 2-1 ai Ramarri, con Viola che apre il match, Insigne che raddoppia e Bocalon che accorcia nel finale. Inzaghi guarda tutti dall'alto, con 20 punti in più sulla terza. Sempre alle 15, poi, il Crotone, seconda della classe, che ha perso contro la Juve Stabia: avanti i campani con Forte, la ribaltano i Pitagorici, ma poi la controribaltano le Vespe, sempre con Forte decisivo. Infine, il Livorno è sempre più ultimo ko 3-0 contro il  Cosenza del nuovo tecnico Bepi Pillon, mentre Venezia-Entella finisce 2-2.

    ALLE 18 - Chiude il programma, alle 18, Spezia-Ascoli. I padroni di casa vincono 3-1 e raggiungono il dodicesimo risultato utile consecutivo. Passano in vantaggio gli ospiti, ma lo Spezia nella ripresa segna 3 gol e ora è secondo in classifica alle spalle del Benevento. 

     

    Altre Notizie