Calciomercato.com

  • Serie B LIVE: Gaston Pereiro salva il Cagliari, 1-1 col Como. Il Pisa cade con il Cittadella, parte bene il Palermo

    Serie B LIVE: Gaston Pereiro salva il Cagliari, 1-1 col Como. Il Pisa cade con il Cittadella, parte bene il Palermo

    La Serie B è ripartita subito alla grande dopo lo spettacolare pareggio per 2-2 tra Parma e Bari e questa sera si sono giocate altre 3 partite. Inizia malissimo il campionato del Pisa, uscito sconfitto per 4-3 sul campo del Cittadella. I toscani erano passati in vantaggio con Masucci prima della doppietta di Baldini che ribalta il risultato. L’autogol di Hermannsson e il rigore trasformato da Asencio chiudono la gara. Inutile le reti di Sibilli e Canestrelli nel finale.

    Sfuma nei minuti di recupero la vittoria del Como, che dopo essere andata in vantaggio con Leonardo Mancuso nel primo tempo, subisce il gol di Gaston Pereiro al 93esimo che salva il Cagliari dalla prima sconfitta stagionale.  

    Il ritorno in Serie B è dolce per il Palermo che sconfigge 2-0 il Perugia per la gioia degli oltre 20mila tifosi presenti al Barbera. L’episodio decisivo del match avviene al 23esimo, quando il Perugia si fa trovare troppo scoperto e Lisi è costretto a fare fallo su Elia procurando il calcio di rigore e prendendo il cartellino rosso. A trasformare dal dischetto ovviamente Matteo Brunori. Nel secondo tempo il raddoppio di Elia che chiude la partita. 

     

    Altre Notizie