Calciomercato.com

  • Serie B: il Frosinone non si ferma, è in vetta da solo. Genoa gelato al 93°, pari tra Cagliari e Reggina

    Serie B: il Frosinone non si ferma, è in vetta da solo. Genoa gelato al 93°, pari tra Cagliari e Reggina

    • Redazione CM
    Il Cagliari ottiene solo un punto in casa contro la Reggina; non basta il momentaneo vantaggio firmato da Lapadula. Per gli ospiti, a segno Gagliolo. Pareggio anche tra Benevento e Pisa, in questo caso uno 0-0 che costringe le due formazioni a rimanere nella parte bassa della classifica. Il Frosinone vince ancora a Cosenza e rimane in vetta; gol di Moro e Mulattieri dopo l'iniziale vantaggio dei padroni di casa con Merola.

    Successi esterni per 2-0 anche per il Palermo con il Modena e per l'Ascoli a Venezia. Nei rosanero a segno Brunori e Valente mentre nell'Ascoli reti di Collocolo e Dionisi. Tre punti importanti per il Parma che supera 1-0 il Como grazie al gol di Del Prato e reagisce alla sconfitta con il Sudtirol nell'ultima giornata. Quest'ultimi, dopo il successo con gli emiliani, ottengono 1 punto contro la Spal di Daniele De Rossi. Finisce 1.-1 allo stadio Paolo Mazza.
    Alle 16:15 il big match Genoa-Brescia: per gli uomini di Blessin sfuma al 93° la vittoria che avrebbe consegnato il primato in classifica in coabitazione col Frosinone. E' Cistana, a tempo quasi scaduto, a rispondere alla rete rossoblù di Jagiello e a capitalizzare la superiorità numeria generata dall'espulsione di Badelj.





    Altre Notizie