Serie B: il Cagliari rimonta a Frosinone, Genoa ko a Perugia. Ok il Brescia, pari per il Bari e colpo Venezia

11
Dopo i due match già disputati sabato, in campo quest'oggi il resto del programma di Serie B. Ad aprire la giornata il match tra Reggina e Benevento, terminato 2-2. Due punti persi per la squadra di casa che conduceva la partita 2-0 grazie ai gol di Hernani e Canotto prima della rimonta campana firmata da Improta e Acampara.Alle 15, sei partite in cui succede di tutto, soprattutto in Frosinone-Cagliari, dove i padroni di casa si fanno rimontare nei minuti di recupero e perdono 3-2. Decisive le reti nel finale di Lapadula e Pavoletti. Agli sgoccioli arriva anche il pareggio del Bari a Como grazie al rigore trasformato da Botta. I lombardi erano andati in vantaggio sempre dal dischetto con Cerri.
Vittoria del Brescia sulla Spal con Aye e Mangraviti mentre la sorpresa della giornata arriva a Perugia, dove il Genoa cade 1-0, gol di Olivieri. Finisce in parità invece il match tra Cittadella e Cosenza così come quello tra Sudtirol ed Ascoli, con quest'ultimi che per due volte si sono fatti rimontare.
Chiude la giornata, alle 18, la sfida tra Palermo e Venezia, vinta dai lagunari con il guizzo dell'attaccante finlandese Pohjanpalo. Brunori fallisce il rigore del pareggio.
Bari imbarazzante… non ha toccato palla 90’ poi gli hanno regalato un rigore assurdo (mano, nettissimo e regalatissimo).
11