Calciomercato.com

  • Serie B, soffrono ma vincono Cagliari e Venezia. Pari show tra Pisa e Como, 2-2. Super Frosinone, 3-0 al Brescia

    Serie B, soffrono ma vincono Cagliari e Venezia. Pari show tra Pisa e Como, 2-2. Super Frosinone, 3-0 al Brescia

    Si chiude la seconda giornata di Serie B, tra grandi sorprese e conferme. Sempre sotto i riflettori, il Cagliari di Liverani per tanti la favorita numero uno alla promozione diretta. I sardi però ci mettono un po’ ad ingranare. Dopo essere andati sotto, completano la rimonta che significa prima vittoria. Finisce 2-1 sul Cittadella. I veneti erano passati con Asencio ma si vedono riprendere da Mancosu, ultimo colpo di mercato del Casteddu, e poi da Makouombou.

    Soffre ma vince anche il Venezia in casa del Sudtirol. I padroni di casa passano con Odogwu ma nel finale i lagunari pescano i tre punti con Cuisance e un autogol di Curto. Male anche l’altra neopromossa. Il Modena va avanti a Cosenza con Bonfanti ma soccombe alle reti di Florenzi e Brescianini. I calabresi volano in classifica, a 6 punti.

    Grande impressione desta il Frosinone di Grosso. 3-0 al Brescia con gli attaccanti in grande spolvero e la vetta della classifica. Segnano Moro, Caso e Mulattieri. Vince anche la Ternana sulla Reggina di Inzaghi, gol di Partipilo. Partita più spettacolare è Pisa-Como. Al 90’ è 2-2 con gli ospiti avanti grazie a Blanco. Raggiunti da Morutan, vanno di nuovo sopra con Kerrigan. Il pari definitivo lo segna Torregrossa.


     

    Altre Notizie