Calciomercato.com

  • Serie B, UFFICIALE: altro cambio di allenatore per il Lecco

    Serie B, UFFICIALE: altro cambio di allenatore per il Lecco

    Altro cambio di allenatore per il Lecco in Serie B. In seguito dal pareggio in casa per 1-1 con il Cittadella, il club lombardo ha esonerato il tecnico Alfredo Aglietti, richiamando in panchina Andrea Malgrati. La squadra è ultima in classifica con 22 punti in 31 giornate di campionato. A 7 turni dalla fine della stagione regolare, la zona playout dista ben 10 punti e così si avvicina la retrocessione in Serie C. 

    IL COMUNICATO - Calcio Lecco 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Alfredo Aglietti, l’allenatore in seconda Cesar Vinicio Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della società per l'impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera. 
    Contestualmente la società comunica di aver affidato a Mister Andrea Malgrati, con il collaboratore Francesco Nenciarini, la guida tecnica della prima squadra. Mister Malgrati allenerà in deroga fino al termine della stagione. 

    Altre Notizie