Calciomercato.com

  • Sfida a Mister Palmieri: che colpo ME-DEN ME-DEN! I vincitori del weekend

    Sfida a Mister Palmieri: che colpo ME-DEN ME-DEN! I vincitori del weekend

    • Stefano Palmieri
    La SFIDA A MISTERPALMIERI del sabato? Ha rimesso tutto a posto. Perché i vincitori, al contrario dello scorso week-end, ci sono stati nonostante i trappoloni (il più grosso che mi viene in mente è senza dubbio il Torino). Ha funzionato anche la cinquina del MISTER, che è arrivata al traguardo come fanno le bolle fortunate. Quelle che sono spinte dal vento caldo... Nonostante ci avvicinassimo al Natale.

    Hanno segnato due gol in un minuto a Udine, il Lipsia che stava sotto ha ribaltato l'Augsburg. E poi tutto è andato, a 12 contro 1 più il bonussss!

    Ma chi contava di più eravate voi e due buone bollette sono arrivate. La migliore da ME-DEN ME-DEN che ne ha intavolata una a 9,05 contro 1. Leggete (e direte come me: era facile, come non ci abbiamo pensato...)

    PSV

    LIPSIA

    BAYERN MONACO

    PSG

    BARCELLONA 

    MANCHESTER CITY

    INTER

    BENEVENTO

    Ottina straordinaria nella sua semplicità. No? Grande ME-DEN, ogni tanto il successo è nelle cose facili.

    Ecco la seconda che ha fatto Natale: Udinese 1X, Inter, Lipsia, City over 2,5, Barcellona, Bayern over 1,5 casa per un totale di 6,7 contro 1. Molto ben fatta, Gianluca Magnanti!



    La SFIDA A MISTERPALMIERI della domenica? Infernale. La Premier League con le sconfitte di Tottenham e United, il pareggio casalingo del Real Madrid (senza nemmeno dire della sconfitta araba della Juventus... ) hanno azzerato tutti o quasi. Ha salvato la pelle GIOVEDI'GNOCCHI con il pareggio negli ultimi secondi del Parma, che (da singola) ha riportato a casa le spese delle altre due.

    Comunque, la cosa davvero importante è il Natale in casa con la propria famiglia: a tutti voi voglio fare gli auguri di feste strepitose e regali bellissimi. Noi ci rivediamo, se volete, il 25 sera quando sarà pubblicata la rubrica di Santo Stefano, con Premier League e Serie B.

    Vi abbraccio!

    Il Mister

    Altre Notizie