Calciomercato.com

  • Sfida a Mister Palmieri: Fuffa e Gianluca Magnanti, tombola! Botto Dinamite91

    Sfida a Mister Palmieri: Fuffa e Gianluca Magnanti, tombola! Botto Dinamite91

    • Stefano Palmieri
    La SFIDA A MISTERPALMIERI del sabato è stata semi-distrutta dalla sconfitta del Leicester nel suo stadio. Praticamente il novanta per cento di voi aveva dato fiducia a Vardy e compagni, quella è stata la trappola più grande della giornata. Anche il gol di Cagliari-Milan se ne è portati appresso tantissimi. Ma i bravi ci sono stati, a cominciare dal migliore.

    Che è stato FUFFA con un ottimo terno a quota 12 contro 1. Eccolo di seguito.




    LAZIO 1

    INTER X

    TOTTENHAM 2




    Alla cassa sono andati anche IL PAGANTE (quota 5,2) con Cagliari 2, Bordeaux X2, Tottenham 2 e CARMINE D'ONOFRIO (quota 4,41) con Chelsea over 1,5, Leicester over 2,5, Manchester United over 2,5, Wolverhampton over 1,5.




    La SFIDA A MISTERPALMIERI della domenica è il gran giorno di GIANLUCA MAGNANTI che ne mette in fila tre una più bella dell'altra. La prima e la più corposa è a 16 contro 1, eccola

    ROMA gol

    FIORENTINA 1

    SAMPDORIA gol

    UDINESE 1

    VERONA gol




    Poi arrivano due quote 8/1 (Psg over 3,5, Verona gol, Roma Var si) ed ecco la seconda (Roma Var si, Psg rigore si). Insomma tre bolle da 32 contro 1 in tutto non vi sembreranno poco no?

    Dinamite91 fa il botto con il risultato esatto di Roma-Juventus più il gol di Ronaldo a 15,4 contro 1! Infine tocca a Matt16 andare in prima pagina con la quota a 13/1 del risultato esatto di Roma-Juventus: ottima! 

    Insomma un week-end mica male. Il Mister, cioè io, toppa una quaterna a 19 volte la posta (sic!) solo perchè Palacio (Bologna) vive la peggior giornata della sua carriera buttando all'aria quello che è impossibile fallire davanti a Sirigu (Torino). Va bene, l'anno nuovo è appena cominciato, ci si riprova! 
     

    Altre Notizie