Calciomercato.com

  • Sfida Mr Palmieri di sabato e domenica, ecco i vincitori!

    Sfida Mr Palmieri di sabato e domenica, ecco i vincitori!

    SFIDA A MISTERPALMIERI del SABATO. Ne ho viste di tutti i colori ma questa ancora non mi era mai capitata, in anni di onorato servizio, Ha vinto EDO77 ma è come ha vinto che stupisce. Tutte vittorie casalinghe di "squadrette" inglesi, quelle che se non le conosci a memoria fai difficoltà a capirne una. E invece il nostro amico si è procurato una grande scommessa, a poco meno di 20 contro 1. Vediamole nel dettaglio.

    BURY

    SUNDERLAND 
    PORTSMOUTH

    LUTON

    MILTON KEYNES

    MANSFIELD

    SOLIHULL MOORS

    Se me l'avessero detto prima, avrei sbattuto gli occhi. E invece ha avuto ragione lui, l'"eroe". Che oltretutto ha battuto sul trasguardo un altro grandissimo, PEPPE_RADON, che ha inventato dal nulla una sontuosa quaterna a poco meno di 17 contro 1. BRA-VIS-SI-MI!



    Passiamo alla DOMENICA. Dove EDO77 si è ripetuto con una giocata molto più contenuta ma assolutamente interessante, a 4,49 contro 1. Eccola

    ANVERSA

    CHELSEA

    SPORTING

    LILLA

    Stracomplimentoni! La doppietta è da grandissimi, Edo!



    PS. Qualche giorno fa avevo detto che non sarei intervenuto su ciò che ha portato alcuni nostri NICKNAME STORICI, che hanno fatto grande questa rubrica, a restarne fuori per alcuni dissapori con altri. Tre parole però le voglio dire: PECCATO, AMICI MIEI.

    Altre Notizie