Calciomercato.com

  • Silvio Berlusconi, ecco il testamento: notaio col casco dell'Inter VIDEO

    Silvio Berlusconi, ecco il testamento: notaio col casco dell'Inter VIDEO

    Oggi diventa pubblico il testamento di Silvio Berlusconi, letto ieri agli eredi. In collegamento e rappresentati da due avvocati presenti come testimoni: Luca Fossati per Marina e Pier Silvio; Cesare Rimini per Luigi, Barbara ed Eleonora. Al suo interno ci sarebbero anche indicazioni sul futuro del partito 'Forza Italia' e una lettera riservata alla compagna Marta Fascina. 
    "Non dirò nulla, né oggi, né domani, né mai", ha risposto ai giornalisti il notaio Arrigo Roveda, uscito dallo studio Rlcd di via Mario Pagano a Milano in scooter con in testa un casco dell'Inter. 

       

    IL TESTAMENTO - L'agenzia di stampa Ansa rivela che la maggioranza di Fininvest va in parti uguali ai figli Pier Silvio e Marina: "Grazie, tanto amore a tutti voi, il vostro papà". Lasciati 100 milioni di euro a testa per il fratello Paolo e la compagna Marta Fascina, 30 milioni a Marcello Dell'Utri "per il bene che gli ho voluto e per quello che loro hanno voluto a me. Lascio tutto il resto in parti eguali ai miei 5 figli Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi".
    Il testo della lettera è contenuto in una busta non sigillata, datata Arcore 19 gennaio 2022 con la scritta "Ai miei figli", contenente un foglio di carta intestata composto da due facciate scritto con inchiostro nero, in tutto una quidicina di righe: "Cara Marina, Pier Silvio, Barbara e Eleonora, sto andando al San Raffaele, se non dovessi tornare vi prego di prendere atto di quanto segue". 
     

    Altre Notizie