Calciomercato.com

  • Juve ko e seconda: decide Llorente

    Juve ko e seconda: decide Llorente

    Una sconfitta di misura, che fa molto male. La Juventus cade 1-0 al Ramon Sanchez Pizjuan contro il Siviglia e, complice anche il successo interno del Manchester City contro il Borussia Moenchengladbach, chiude al secondo posto il gruppo D e lunedì prossimo, alle 12, a Nyon, avrà un sorteggio degli ottavi di finale potenzialmente più complicato (rischia di incontrare Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco).

    MORATA, CHE ERRORE - La Juventus parte forte e crea tre palle-gol con Morata, ma l'uomo più atteso dimostra fin da subito di non essere in serata. Clamoroso soprattutto l'errore al 25' quando, dopo una sponda di Dybala, mette fuori da meno di due metri. Il match è ricco di emozioni, il Siviglia deve vincere per conquistare un posto in Europa League e non sta a guardare: Buffon deve fare gli straordinari per dire no a Llorente (due volte) e Konoplyanka.

    L'EX CHE FA MALE - La ripresa resta equilibrata, Pogba esalta le qualità di Rico, Banega scalda ancora una volta i guanti di Buffon. Il match cambia al 65' quando Llorente antipa Barzagli e di testa fa 1-0, segnando il più classico dei gol dell'ex. La Juve reagisce con rabbia, Dybala colpisce la traversa e nel finale, dopo il raddoppio di Coke annullato per fuorigioco, Morata spedisce su Rico la palla dell'1-1 e del primo posto. Vince il Siviglia, che conquista un posto in Europa League.

    Altre Notizie