Calciomercato.com

  • Summit Sneijder-Inter, Wes: 'Non firmo'. Moratti: 'Situazione risolvibile' VIDEO

    Summit Sneijder-Inter, Wes: 'Non firmo'. Moratti: 'Situazione risolvibile' VIDEO

    16.15 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, fa il punto sul caso Sneijder: "Una situazione molto mediatica, si cerca di capire se ci si può mettere d'accordo su altre basi, altrimenti si va avanti così. Ho sentito chi era all'incontro e mi sembrava abbastanza soddisfatto. Ora sta a Sneijder rispondere, lui è uno dei nostri. Sono cose che si possono risolvere. Ho letto che eravamo offesi dal suo comportamento, ma credo proprio di no, almeno personalmente, ognuno ha la libertà di scegliere. Sneijder è convocabile, col Napoli giocherà se sta bene ed è in forma, non solo perché si chiama Wesley Sneijder. Il volto arrabbiato di Wes? Questione di psicologia, anch'io quando vi vedo ho la stessa faccia (sorride, ndr)".

    16.00 Diffuso da ANP, arriva il tanto atteso comunicato di Wesley Sneijder e del suo entourage dopo il summit di oggi con l'Inter: ""Come posso accettare un nuovo contratto a queste condizioni, quando nemmeno gioco? Non ho proprio motivo di firmare in queste condizioni. In questo momento, la mia scelta è di non firmare con l'Inter".

    15.30 Rimbalzano dall'Olanda alcune indiscrezioni sul colloquio tra Wesley Sneijder e l'Inter. Secondo quanto viene ripreso da FcInterNews.it, il giocatore avrebbe espresso il proprio disappunto per le condizioni poste dall'Inter dichiarando al suo agente Soren Lerby: "A queste condizioni io non firmo".

    14.00 Il direttore dell'area tecnica Marco Branca ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Siamo soddisfatti, perchè l'incontro con Sneijder è andato bene soprattutto per l'Inter. Rivedremo comunque Wesley. Un suo comunicato? Non lo so"

    13.20 E' finito poco fa l'incontro tra Sneijder e l'Inter. L'olandese è uscito dall'ufficio di Ghelfi scuro in volto, ai giornalisti presenti si è lasciato scappare: "Io qui sono sempre stato bene, oggi pomeriggio uscirà qualcosa da noi". Non ha risposto a chi gli chiedeva del Fenerbahçe. Non resta che aspettare il comunicato da parte del suo entourage.

    11.00 Futuro Sneijder, si decide oggi. In questi minuti è in corso nel centro di Milano, nell'ufficio di Rinaldo Ghelfi, ministro delle finanze dell'Inter, un incontro tra il centrocampista olandese, il suo agente Soren Lerby e Marco Branca, capo del mercato nerazzurro. Sul tavolo la proposta di Moratti, che non partecipa alla riunione, di allungare il contratto e spalmare l'ingaggio (Sneijder ha un acordo fino al 2015 a 6 milioni di euro netti a stagione) e l'offerta arrivata al procuratore del giocatore da un club straniero. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe essere quella dei Los Angeles Galaxy, che cercano un grande colpo dopo l'addio di Beckham.

    Altre Notizie