Calciomercato.com

  • Snobbata l'Europa League:| 'La Lazio sarà terza'

    Snobbata l'Europa League:| 'La Lazio sarà terza'

    Cristiano Bergodi, ex calciatore di Lazio e Pescara, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Incontro,Diario di bordocampo, parlando dell'Europa League, della Lazio e del campionato.

    Europa League:
    “Le squadre italiane snobbano un pò questa competizione, mandando in campo formazioni rimaneggiate. Questa competizione invece porterebbe dei punti al coefficente europeo e sarebbe importante per l'Italia mandare quattro squadre in Champions League. Il discorso economico ne fa da padrone, dato che l' Europa League non da molto introiti”

    Ciani:
    “Ciani mi piace, è prestato fisicamente e atleticamente, è un giocatore che può fare bene, però all'inizio potrà avere qualche problema di ambientazione. Ha bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano”

    Petkovic:
    “Non mi aspettavo un inizio cosi positivo della Lazio, l'allenatore non lo conoscevo, ha un gioco bello, aggressivo, però deve capire che nel calcio italiano in alcune partite non bisogna essere cosi aperti come ha fatto la Lazio contro il Napoli”

    Pescara-Lazio:
    “La tifoseria della Lazio non è mai stata vista bene a Pescara, spero che le due tifoserie non arrivino al contatto. Il Pescara si è ripreso, ha fatto 3 risultati utili consecutivi quindi ha un po' di entusiasmo, ma la Lazio deve andare a Pescara per prendere i 3 punti”

    Lazio, campionato e Europa League:
    “La Lazio può passare il turno in Europa League, in campionato lotterà dal terzo posto in giù, insieme ad Inter e Milan per l'ultimo posto di Champions League. Quest'anno Juventus e Napoli si sono garantiti i primi due posti.”

    Roma e Fiorentina:
    “ La Roma bisogna aspettarla conoscendo Zeman, deve ingranare il suo gioco, si deve aspettare prima di dare giudizi. La Fiorentina può fare bene, ma gli manca un attaccante per fare il salto di qualità.”

    Altre Notizie