Calciomercato.com

  • Getty Images
    Southampton-Lazio 1-1, TOP e FLOP: Castellanos fa un eurogol, Cataldi frettoloso, Romagnoli nervoso

    Southampton-Lazio 1-1, TOP e FLOP: Castellanos fa un eurogol, Cataldi frettoloso, Romagnoli nervoso

    • Tommaso Fefè
    Prosegue la striscia di imbattibilità della Lazio nelle amichevoli precampionato di quest'anno. A Southampton finisce 1-1: al gol di Diaz in avvio risponde con una rete spaziale Castellanos alla mezz'ora.

    TOP

    Castellanos: parte aggressivo, prova a scuotere i compagni in pressione. Alla mezz'ora sfiora un bel gol, due minuti dopo se ne inventa uno fantastico in semi rovesciata. Taty sembra essere in forma.

    Lazzari: spinge tanto e dà parecchio fastidio alla difesa quando si sovrappone.

    Isaksen: funziona bene la catena con Lazzari. Spina nel fianco quando accelera.

    FLOP

    Cataldi: impreciso, frettoloso, sbaglia la marcatura sul gol dell'1-0. Cerca di rifarsi con una gran palla in profondità, ma McCarthy evita il raddoppio di Isaksen e una sua riabilitazione.

    Romagnoli: troppo nervoso e senza motivi apparenti. In amichevole serve testare tecnica e fiato, non i nervi.

    Casale: passi avanti rispetto alle ultime gare, ma la pesantezza nelle gambe si fa ancora sentire. Imperfetto su qualche chiusura.

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.3%
    541 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali