Calciomercato.com

  • Spal, Semplici: 'La sosta ci aiuta, maa con questo furore possiamo dar fastidio a tutti'

    Spal, Semplici: 'La sosta ci aiuta, maa con questo furore possiamo dar fastidio a tutti'

    Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta per 1-0 dagli estensi contro il Parma: "È stata una partita difficile contro una squadra ostica che sfrutta benissimo le sue caratteristiche. Abbiamo ritrovato alcuni giocatori che fino ad oggi erano in ritardo di condizione. Conosciamo qual è il nostro obiettivo, ma se giochiamo con questo furore possiamo mettere in difficoltà tutti. Dopo due anni di serie A tutti si aspettavano qualcosa in più, ma anche quest'anno cercheremo di raggiungere la salvezza. Abbiamo avuto qualche difficoltà iniziale, adesso dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. La sosta per le nazionali? Qualche giocatore ha bisogno di lavorare e di ritrovare la condizione. Purtroppo abbiamo avuto due infortuni pesanti, ma noi ci crediamo".

    SU STREFEZZA -  "Il ragazzo è cresciuto negli ultimi anni, ci crediamo molto e siamo convinti che possa fare bene anche in Serie A. Non è il solo, abbiamo altri giocatori importanti come Igor".

    SULLA RITROVATA COMPATTEZZA -  "Faccio i complimenti ai ragazzi, siamo stati bravi con le coperture preventive, non abbiamo mai mostrato il fianco all'avversario. Se giochiamo e lottiamo con questa voglia, mettendo in campo le nostre caratteristiche, possiamo toglierci tante soddisfazioni".

    Altre Notizie