Calciomercato.com

  • Spal, il patron Colombarini: 'Semplici? Valuteremo la situazione, contatti con i sostituti'. I nomi

    Spal, il patron Colombarini: 'Semplici? Valuteremo la situazione, contatti con i sostituti'. I nomi

    La Spal perde un'altra partita e resta ultima. Il Sassuolo rimonta e vince 2-1, grazie alle reti di Berardi e Boga, e inguaia Semplici. 15 punti in 23 partite, ultima piazza condivisa, almeno per ora, con il Brescia. Dopo il pesante 5-1 subito all'Olimpico contro la Lazio e il 3-1 con il Bologna, ora Semplici rischia la panchina. 

    Il patron della Spal, Francesco Colombarini, è intervenuto in zona mista: "Non faccio silenzio stampa, a Roma avevamo un taxi da prendere. La Serie A è difficile, facciamo quello che serve. Ci riuniremo e valuteremo, in particolare la situazione del tecnico. Le sconfitte leggere non esistono, a questo punto sono tutte pesantissime".

    SE LECCE E' L'ULTIMA SPIAGGIA - "Non credo, ci sono tante partite...Non ci buttiamo a terra".

    SU SEMPLICI - "Sostituto? Ci sono dei contatti, ma non decido io. Ci sarà un comunicato stampa". 

    Secondo quanto riferito da Sky Sport per la successione gli estensi stanno valutando due candidature. La prima è quella che porta all'ex ct dell'Under 21 Luigi Di Biagio, già contattato nelle scorse settimane, con cui di recente ci sono stati nuovi contatti. L'altra pista porta a Gianni De Biasi, che però finora ha sempre chiuso ai sondaggi della Spal. Semplici rischia, la società valuta la sua posizione e studia possibili soluzioni alternative.

    Altre Notizie