Calciomercato.com

  • Spezia, le pagelle di CM: di Agudelo gli unici lampi. Chabot disastroso

    Spezia, le pagelle di CM: di Agudelo gli unici lampi. Chabot disastroso

    • Gianni Salis
    Spezia-Udinese 0-1
     
    Provedel 6,5: pomeriggio quasi inoperoso fino al 6’ della ripresa. Prima salva a valanga sul lanciato Pereira poi non può nulla sul rigore calciato da De Paul.
    Vignali 5,5: incerto in più di un’occasione. Tanta buona volontà ma null’altro. (26’ st Estevez 6: l’impatto è buono ma non riesce ad incidere)
    Erlic 7: al 33’ salva un gol già fatto su un contropiede 3 contro 1.
    Chabot 4: un’entrataccia in area a dir poco improvvida, oltre che inutile, su Deulofeu che cambia l’inerzia del match. Ci chiediamo il perché.
    Bastoni 7: il migliore dei bianchi in entrambe le fasi.
    Maggiore 6,5: lavora un sacco di palloni sebbene si esprima meglio sul lato sinistro; poi si sacrifica anche in difesa.
    Agoumè 6: non fa male ma non riesce mai a dare vivacità all’azione (26’ st Ricci 5,5: sta soffrendo in panchina e si vede quando entra a gara in corso). 
    Pobega 6: un bel colpo di testa neutralizzato da Musso. Sostituito all’intervallo: paga l’ammonizione figlia di un errato disimpegno a metà campo di Vignali. (1’ st Acampora 5,5: prova a dare vivacità senza riuscirvi).
    Gyasi 5: inutile in ogni zona del campo oltre che tecnicamente inguardabile.
    Farias 5,5: parte benino poi si eclissa. (18’ st Saponara 5: prima fa espellere De Paul poi si becca ingenuamente due gialli nel giro di un amen)
    Galabinov 5: si sbatte come può, ma non riesce quasi mai a prendere il tempo ai centrali friulani. (18’ st Agudelo 6,5: uno dei pochi che riesce a saltare l’uomo).
    Italiano 6: squadra più accorta rispetto al solito, tradito da Chabot.



     

    Altre Notizie