Calciomercato.com

  • Spezia, Semplici: 'Il Verona non cambierà il nostro futuro'

    Spezia, Semplici: 'Il Verona non cambierà il nostro futuro'

    Il tecnico dello Spezia Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro l’Hellas Verona.

    “Sicuramente è una gara che conta molto, ma non è l’ultima e non cambierà il nostro futuro. Una vittoria ci darebbe slancio, ma a prescindere dal risultato non influirà sull’obiettivo finale. Mancheranno altre 13 partite con tanti punti in palio. Affrontiamo una squadra in ripresa, che gioca in modo aggressivo e non molla mai, perciò vogliamo prendere con attenzione la gara e ribattere colpo su colpo. Inoltre, mi preme che la squadra abbia nel DNA la mentalità di poter giocarcela contro tutti gli avversari“.

    "A Udine sono rimasto soddisfatto della prestazione e dell’atteggiamento dei ragazzi, che si sono messi a disposizione per la mia mentalità e sono scesi in campo con personalità. Il pareggio è un risultato giusto e mi auguro che sia di buon auspicio per il resto della stagione“.

    “Il sostegno del pubblico sarà fondamentale per i ragazzi e per raggiungere l’obiettivo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla situazione che ho trovato e dalla connessione che c’è tra squadra, società e tifosi. Zurkowski non è al meglio, ma potrà darci una grossa mano. Non ho ancora inquadrato le sue qualità, ma tenterà di metterlo nelle migliori condizioni. Nzola e Shomurodov voglio farli giocare insieme, ma c’è bisogno di equilibrio e buona condizione fisica. Non escludo di farlo già domenica. Agudelo invece è tornato determinante e sono contento della grande disponibilità che ha“.

    Altre Notizie